domenica 13 giugno 2010

Primo Post... :-)

Anche la sottoscritta ha deciso di aprire un proprio Blog... Da un pò ci pensavo e Stasera,Notte, ho messo in pratica.
Non ho mai avuto un "Diario" neanche cartaceo, me ne hanno regalato alcuni ma nn li ho mai usati come tali, ci facevo degli scarabocchi e basta.

Tornando al Blog ... non ho ancora deciso di cosa Scriverò ma credo che i post verteranno su pensieri di cucina, di fotografia ( ohhh qualcosa di nuovo nel mondo BlogSpot :) o forse anche delle gite fuori porta e degli sfoghi dopo una giornata di lavoro!!! ogni post sarà un pezzettino di me!
Ogni commento buono, cattivo, costruttivo, verrà accettato!

Basta nn ho altro da aggiungere,
Quel che sarà ... sarà!!!
P.S si la foto del titolo è mossa ed è proprio per questo mi piace! :)

Nessun commento:

Posta un commento